skin adv

Ecocity, Chinchio&soci pronti a compiere un altro passo verso la Serie B

 21/02/2020 Letto 435 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Sarà il PalaCesaroni il palcoscenico del prossimo match dell’Ecocity Futsal Cisterna, che questo sabato (ore 15:30) sfida Genzano per continuare la sua corsa verso la B.

LA CLASSIFICA - La compagine di Angeletti ha intenzione di chiudere al più presto il discorso promozione, la ventunesima giornata è il prossimo step per ottenere i punti necessari. Squadra ormai quadrata con in mano il proprio destino, può giocare con la solita forza e tranquillità mentale per ottenere i tre punti. 51 quelli già acquisiti da Petrone e compagni, stabilmente in testa alla classifica, inseguono a debita distanza United Pomezia (46) e Città di Fondi (45). Situazione differente per Genzano, in zona playout con 20 punti. Nella precedente giornata è uscito sconfitto dalla trasferta contro Atletico Ciampino. Squadra di casa che proverà a dire la sua per continuare a lottare per la salvezza.

CHINCHIO - Nell’ambiente cisternese sono ormai tutti d’accordo che chiudere la questione promozione il più presto possibile è l’unico obiettivo da porsi. Simone Chinchio lo ha ribadito in questi giorni: PER SAPERNE DI PIÙ

Next step to B, questo sabato alle ore 15:30 al Palacesaroni. Ad Attendere l’Ecocity la squadra di Genzano.


Ufficio Stampa Ecocity Futsal Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->