skin adv

Pulini rende meno amara la sconfitta del Cesena: l'Altamarca passa 4-1

 22/02/2020 Letto 293 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CESENA





MASER - Sconfitta per la Futsal in terra veneta, oltre a fare fronte alle numerose assenze (Pasolini, Sallles, Bianco e Domenichini) bisogna dire che la partita è stata pesantemente condizionata dall'espulsione di Capone dopo solo 9 minuti.
Il numero 4 bianconero era stato ammonito all'ottavo minuto, dopo 60 secondi azione di attacco della Futsal e corner per i bianconeri. Capone va a recuperare il pallone ed esce per qualche metro dal recinto di gioco, in una zona dove non era presente nessuno addetto o spettatore a rimettere in campo la sfera. Il signor Sgadari gli mostra il giallo, poi ci mette almeno mezzo minuto e si rende conto del disastro, ma va dritto per la sua strada ed estrae il rosso. Con l'uomo in più padroni di casa subito in vantaggio, e Futsal sotto shock, con El Joahri che segna pure una doppietta nel giro di un minuto, mentre Rexhepaj vola in contropiede a siglare il terzo gol. Dopo i primi 10 minuti di sostanziale equilibrio, la partita viene chiusa con tre gol in tre minuti. Nella ripresa ci provano subito i bianconeri con Pulini che accorcia, ma le tantissime assenze e la fisicità avversaria non permettono a Cesetti e compagni di avvicinarsi. Al 14' Gardelli sbaglia un tiro libero, e Rexhepaj viene espulso, ma la Futsal non segna e anzi, a pochi minuti dal termine prende pure la quarta rete su punizione di Brancher.

SPORTING ALTAMARCA - FUTSAL CESENA 4-1 (3-0)
SPORTING
: Mattiola, Brancher, Er Raji, Malosso, Coppe, Yabre, Miraglia, Virago, Rexhepaj, El Joahri, De Zen,De Paoli.
All. Serandrei
FUTSAL: Montalti (p), Sanulli (p), Zandoli, Liistro, Capone, Salvatore, Pulini, Bonetti, Floris, Cesetti, Pesaresi, Gardelli.
All. Vespignani
ARBITRI: Simone Fantoni di Carrara Corrado Sgadari di Prato
CRONO: Fabio Pozzobon di Treviso
RETI PRIMO TEMPO: 10'-11' El Johari, 12' Rexhepaj.
RETI SECONDO TEMPO: 4' Pulini, 16' Brancher
AMMONITI: Montalti, Capone, Gardelli, Er Raji, Rexhepaj.
ESPULSI: Capone e Rexhepaj

Alessandro Mambelli
Ufficio Stampa A.s.d. Futsal Cesena

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->