skin adv

Nostalgia da calcio a 5? Nasce #FutsalMiManchi, la rubrica delle vostre emozioni

 23/03/2020 Letto 1279 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Palleggi con la carta igienica, foto del passato, sfide epiche che hanno segnato la storia del nostro amato sport. Qualunque cosa pur non dir sentire la nostalgia. Ma tutto ciò non basta: il futsal manca, altroché. Non solo il calcio a 5 giocato, ma anche, e forse soprattutto, quello “respirato” dentro e fuori dal campo durante tutta la settimana. Dal peladão ai passaggi in macchina, dalle sfide in allenamento alle “scommesse” nello spogliatoio. Quel “contorno” che spesso non si vede, ma, allo stesso tempo, fa tutta la differenza del mondo.

NUOVA RUBRICA - Da qui nasce l’idea di una nuova rubrica: #FutsalMiManchi. Non si accettano banalità: troppo scontato legare i propri ricordi a un gol, a una vittoria, a un trofeo alzato. Abbiamo voglia di scoprire quel “contorno” spesso sommerso: emozioni pure, amicizie sacre, attimi brevi ma intensi. 
- L’aspetto a cui proprio non riesci a rinunciare
- La persona che ti manca di più
- Il ricordo più bello da quando sei entrato in questo mondo
Ecco alcuni spunti, al resto dovete pensare voi. Nessun limite, solo una raccomandazione: non siate scontati, sceglieremo i racconti più intriganti e li pubblicheremo.

CONTATTI - #FutsalMiManchi è rivolto a tutti coloro che vivono il mondo della disciplina con il pallone a rimbalzo controllato: dai presidenti ai dirigenti, dagli allenatori ai giocatori. Chi vuole partecipare può scriverci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Instagram, contattarci tramite WhatsApp al numero 3358423170, inviarci un’email all’indirizzo news@calcioa5live.com. 


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->