skin adv

Italpol, una riunione per parlare di futuro. Bizzarri: «L»â„˘Italpol c»â„˘è e ci sarà  ancora»Âť

 08/05/2020 Letto 747 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    ITALPOL





Importanti novità in casa Italpol. Nella giornata di ieri, nel pieno rispetto delle normative per la salute legate al COVID, si è riunita larga parte della dirigenza per fare il punto della situazione in merito al prossimo futuro, ma anche guardando a quello che verrà, ossia la prossima stagione.

RIUNIONI IMPORTANTI - A fare il punto della situazione su quanto è emerso in questo incontro il DS Giacomo Bizzarri, che era presente a questa riunione. “L’incontro di ieri aveva il fine principale di tornare a riparlare di futsal dopo un periodo di stasi che forzatamente ci ha lasciato lontani dal nostro sport. Io, il mister Ranieri, il DG Chiauzzi e il patron Alex Gravina ci siamo confrontati su alcuni punti cruciali che verranno poi rappresentati in Divisione dal portavoce prescelto del nostro girone di Serie A2. Per questo finale di stagione, come società Italpol, siamo aperti e pronti a qualsiasi decisione si voglia prendere, salvo rispettare un diritto risarcitorio che si è automaticamente venuto a creare a seguito del Covid-19. Cercheremo - prosegue Bizzarri -, sempre di perseguire i diritti in capo alla nostra società e di farli valere, se poi questi diritti saranno corrispondenti a quelli delle altre società ci schiereremo tranquillamente con loro. Certo è che l’ipotesi di congelamento delle posizioni e un qualsiasi riconoscimento del mezzo percorso effettuato non ci dispiacerebbe, ma l’annullamento è la soluzione più probabile”.

LAVORO PER IL FUTURO - “L’Italpol c'è, questo il messaggio uscito dalla riunione di ieri – ha voluto ribadire Bizzarri - c'è quest’anno, per le numerose dimostrazioni di solidità come il pagamento parziale dei rimborsi dei mesi rimanenti, e ci sarà in futuro. Questo il diktat del nostro presidente, che vuole ribadire che la sua passione non finisce con il COVID-19, ma anzi ne prende nuovi stimoli per nuove sfide. Esistono però delle variabili di cui nessuno ancora conosce né l’entità né la tempistica: il momento economico attuale ci impedisce di fare una previsione su quale sarà il ruolo effettivo della squadra. La cosa certa è che l’Italpol ci sarà e anche noi ci saremo. Ovviamente una buona parte della riunione ha riguardato le valutazioni programmatiche su giocatori e staff ma per ora manteniamo la riservatezza assoluta. Proprio per questo è prevista per mercoledì prossimo una riunione con tutta la prima squadra dove verranno spiegati i piani societari e le prospettive ipotetiche e non”.


Giuseppe Nebbiai

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->