skin adv

#futsalmercato, Orlando si presenta: "Fabrica, porterò tanta voglia di lavorare"

 30/05/2020 Letto 530 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    REAL FABRICA





Il Real Fabrica di Roma, dopo aver lavorato incessantemente sui rinnovi, si assicura il primo colpo di futsalmercato. Direttamente dal Carbognano, Maurizio Orlando va a rinfoltire la rosa dei portieri a disposizione del tecnico Luca Lucchetti. “Sono contento di essere qui e non vedo l’ora di iniziare quest’avventura insieme ai miei nuovi compagni”, queste le prime parole dell’estremo difensore, appena arrivato alla corte del patron Roberto Rossi.

PRESENTAZIONE - Per Orlando, scegliere Fabrica come prossima destinazione è stato semplicissimo: “Il Real è stata la prima squadra a credere in me - asserisce -. Mi aspetto molto da loro e sono fiero di entrarne a far parte”. Il portiere, inoltre, si congeda dal Carbognano con una dedica speciale. “Sono stati nove anni meravigliosi, trascorsi nel paese dove sono cresciuto - spiega -, fatti di gioie, dolori, pianti, vittorie e sconfitte. Dagli ex compagni al mister, dal capitano ai presidenti e dirigenti, ognuno di loro rimarrà nel mio cuore”.

OBIETTIVI - Orlando è dunque pronto a dare il suo contributo al Fabrica, con umiltà e dedizione: “Porterò con me molta esperienza, amicizia, gioco di squadra e tanta voglia di lavorare duramente per imparare cose nuove”, afferma l’estremo difensore, consapevole che sarà necessario rimboccarsi le maniche sin da subito in vista dell’annata che verrà: “Le sensazioni che provo sono quelle di una stagione impegnativa - chiosa -, perché nella Serie B ci sono squadre davvero forti. Per questo, mi auguro di raggiungere tutti gli obiettivi stabiliti e di cominciare con i migliori presupposti: darò il 100%”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->