skin adv

#futsalmercato, le Aquile salutano Pedone: "Un pezzo di storia. Grazie, capitano"

 24/06/2021 Letto 313 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AQUILE MOLFETTA





Anche le storie d’amore più belle, a volte, arrivano alla fine. Nico Pedone lascia il sodalizio di Donato de Giglio consapevole di aver dato il massimo per tre lunghi anni, portandolo fino alla promozione in serie A2 e alla finale di Coppa Italia. Proprio la seconda categoria nazionale a cui, con la maglia delle Aquile Molfetta, non parteciperà nella stagione 2021-2022.

Leader, ispiratore e modello per tutti i giovani, Pedone ha sempre onorato la maglia in ogni circostanza con lealtà e il suo temperamento lo ha reso un vero simbolo della società, che oggi lo ringrazia ancora una volta con stima e rispetto. La scelta è stata presa direttamente da Nico Pedone per motivi strettamente personali e lavorativi.

Il presidente de Giglio saluta il numero 5 e ormai ex capitano delle Aquile, augurando a Nico un futuro ricco di tante soddisfazioni a livello sportivo e personale: “Per noi è un momento emozionante perché Pedone rappresenta un pezzo della nostra storia a cui dobbiamo dire semplicemente arrivederci, ha sempre dato il massimo e c’è tanta stima reciproca e pertanto non finiremo mai di ringraziarlo”.


Domenico Introna
Ufficio stampa Aquile Molfetta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->