skin adv

#futsalmercato, Elledì;;; Fossano: Mà¡rcio Borges è il primo rinforzo per la A2

 30/06/2021 Letto 751 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ELLEDI FUTSAL





La Elledì Fossano è lieta di annunciare di essersi garantita le prestazioni sportive per la stagione 2021-22 di Márcio Antonio Cimarosti Borges.

IL CURRICULUM - Brasiliano, nato a Soledade il 26 agosto 1990, è in Italia dal 2010. Il primo team con cui ha giocato nel nostro Paese è stato il Bisceglie. Arriva alla corte del presidente Fabrizio Rocca e del direttore sportivo Dario Lamberti un giocatore di assoluto livello, che vanta tante stagioni nei campionati nazionali compresa la massima serie. Nella sua esperienza italiana, oltre quella di Bisceglie, ha vestito le maglie dell’Imola, del Rieti, del Cobà, del Città di Massa e, nell'ultima stagione, del Bernalda, con cui ha disputato la Serie A2 e realizzato complessivamente 9 reti (8 in stagione regolare e una nei playoff). La sua miglior stagione realizzativa risale al 2014-15 con l’Imola, in cui chiuse con 30 marcature che valsero ai romagnoli la promozione in A2.

BORGES - Le prime parole di Márcio in maglia gialloblù: "Voglio ringraziare Lanterna Internacional, insieme alla società e al mister, per questa trattativa. Sono molto contento di far parte di questo club e di questo progetto. Voglio dare il massimo per portare la Elledi Fossano il più alto possibile. Sono sicuro che la società stia facendo una buona squadra per competere con tutti e per fare un campionato da protagonista. Sarà un campionato difficile, impegnativo e di grande livello. Il segreto per fare bene è l'unione del gruppo e il tanto lavoro. Ci vediamo presto". Benvenuto.


Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->