skin adv

SIAC, è il momento di sbloccarsi: sfida tra ultime della classe col Montalto

 26/11/2021 Letto 483 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SIAC MESSINA





Primo vero crocevia stagionale per la Siac Messina, attesa domani (sabato 27 novembre, ndr) dalla sfida contro il Soccer Montalto, valida per la 7^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5. Il match, che si giocherà al “PalaMili” con inizio alle ore 16, opporrà due squadre ancora alla ricerca dei primi punti in classifica.

I biancazzurri allenati da Erminio Fazio sono chiamati, quindi, a sbloccarsi sul parquet di casa per cercare di invertire la rotta, ma dovranno fare i conti con un avversario animato dallo stesso spirito. Il confronto sarà arbitrato dai signori Andrea Salvatore Calì di Caltanissetta e Salvatore Cucuzzella di Ragusa (cronometrista Michele Corrado Schillaci di Enna).

GIOVANILE - La formazione Under 19 guidata in panchina da Giovanni Ficarra ospiterà domenica 28 (ore 11), sempre al “PalaMili”, l’ambizioso Mirto con l’obiettivo di conquistare la terza vittoria nel campionato nazionale di categoria.

Partite 7^ giornata Serie B (girone H): Agriplus Acireale-Pgs Luce Messina; Futsal Canicattì-Monreale; Casali del Manco-Mascalucia; Città di Palermo-Ecosistem Lamezia; Meriense-Mortellito; Siac Messina-Soccer Montalto.

Classifica: Città di Palermo e Ecosistem Lamezia 16; Agriplus Acireale 13; Pgs Luce Messina 12; Casali del Manco 11; Mascalucia e Futsal Canicattì 9; Monreale 7; Meriense 6; Mortellito 5; Soccer Montalto e Siac Messina 0.


Ufficio Stampa SIAC Messina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->