skin adv

SIAC ancora a caccia dei primi punti: gli uomini di Fazio ci provano a Monreale

 17/12/2021 Letto 528 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SIAC MESSINA





Si chiuderà in trasferta il 2021 della Siac Messina, un anno caratterizzato dalla storica partecipazione al campionato di serie A2 di calcio a 5. Nella 10^ giornata del girone H di B, i ragazzi allenati da Erminio Fazio renderanno visita domani (sabato 18 dicembre, ndr) al Monreale, compagine neo promossa che ha conquistato 10 punti nelle 9 partite disputate.

I biancazzurri non si sono, invece, ancora sbloccati e cercheranno di fornire una buona prestazione, nonostante le assenze di Claudio Esposito e Antonio Farinella, per poi vivere con maggiore entusiasmo la pausa natalizia; il torneo riprenderà il 15 gennaio. Arbitreranno l’incontro, che inizierà alle ore 16, i signori Stefano Puvia di Carrara e Alessandro Elia di Pisa (crono Tullio Graziano di Palermo). 

GIOVANILE – Domenica la formazione Under 19 sfiderà, sul parquet del “PalaMili” (ore 11.00), il Catanzaro nel decimo turno di categoria. L’obiettivo dei ragazzi guidati in panchina da Giovanni Ficarra e centrare il quinto successo stagionale, che varrebbe una lusinghiera posizione in classifica.

Programma partite 10^ giornata serie B (girone H): Agriplus Acireale-Futsal Canicattì; Casali del Manco-Meriense; Ecosistem Lamezia-Mascalucia; Monreale-Siac Messina; Mortellito-Soccer Montalto; Pgs Luce Messina-Città di Palermo. 

 

Ufficio Stampa SIAC Messina

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->