skin adv

OR Reggio Emilia, l»â„˘Under 17 festeggia il titolo regionale a suon di record

 24/03/2022 Letto 226 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Undici vittorie in altrettante partite. Miglior attacco e difesa meno battuta del girone. Tredici punti di vantaggio sul X Martiri Futsal. Miglior cannoniere (Caffarri, 24 reti) e vice capocannoniere (Franco, 15 reti) del raggruppamento. Sono numeri da schiacciasassi quelli dell’Under 17 dell’OR Reggio Emilia, che con la vittoria di venerdì scorso ha tagliato con largo anticipo il traguardo, vincendo il titolo regionale.

“Lo scorso anno abbiamo voluto fortemente la ripartenza e abbiamo perso la finale di categoria contro il Molinella. Ci siamo ripresentati ai nastri di partenza anche in questa stagione con un gruppo dall’età media molto verde, con tanti atleti di valore: un fuoriclasse assoluto come Jacopo Caffarri ha già trovato il gol in Serie B, mentre Giuseppe Santoriello è un 2006 stabilmente nel giro della prima squadra. Non bisognerebbe parlare di singoli, ma come non citare Cristian Franco, Achraf Lafif e il portiere Vicenzo Dardano, quest’ultimo classe 2007?”, spiega il presidente Giuseppe Sagaria.

“La cosa che più mi ha impressionato di questi ragazzi è il gioco di squadra, che è davvero di alto livello. Siamo felici del risultato ottenuto e puntiamo a ben figurare anche a livello nazionale, la cui fase scatterà a partire dal 5 maggio. A quest’età bisogna soprattutto insegnare, noi siamo riusciti a farlo ottenendo anche ottimi risultati con tanti atleti sotto età: continueremo anche in futuro, perché crediamo che in tal modo possano completare la loro crescita”.


Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->