skin adv

#futsalmercato, made in Italy Meta: una doppia novità  per Tarantino

 26/07/2022 Letto 476 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META





La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare l’approdo del giocatore universale Giovanni Corallo. Un siciliano doc, un elemento di grande prospettiva dal punto di vista tecnico tattico. Classe 1998 giocatore esplosivo, dotato di ottima tecnica e soprattutto con una certa confidenza con il gol. Sono infatti 16 le reti messe a segno nell’ultimo campionato di Serie A2. Nato, cresciuto e maturato con la maglia della sua città Ispica dove tra Serie C1 e B ha messo a segno la bellezza di 86 reti con due promozioni all’attivo. Un giocatore Corallo fortemente voluto dal presidente Enrico Musumeci che ha sempre osservato con grande interesse il giocatore fin dai suoi primi passi e nelle sue esperienze con le formazioni giovanili.

LE DICHIARAZIONI - “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura – afferma Corallo – devo ringraziare il presidente Musumeci e la società per la fiducia. Un onore vestire la maglia rossazzurra e sarà un grande stimolo trovare campioni e siciliani come il capitano Carmelo Musumeci. Tarantino è un allenatore che ha sempre valorizzato i giovani e abbiamo tutto per creare un mix perfetto in vista della prossima stagione”

LA NOTA - La Meta Catania guarda sempre con grande attenzione alla sviluppo del talento e alla maturazione dello stesso. Sotto questa logica il club etneo è lieto di inserire e di ufficializzare nel roster della prima squadra il talento del giovane Antonio Licandri. Un passaggio naturale per il giovane giocatore che lo scorso anno a suon di gol, 38 le reti messe a segno in regular season , ha convinto la società a puntare fortemente su di lui. Per Licandri una possibilità importante per crescere e maturare sotto la guida di coach Tarantino. Estro, visione di gioco e grandi abilità tecniche e soprattutto la vena realizzativa che esalta le caratteristiche del ragazzo classe 2002. Per Licandri un passaggio in prima squadra di assoluta rilevanza che consegna il giusto valore al settore giovanile della Meta Catania e al lavoro di scouting del responsabile Nunzio Mannino.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->