skin adv

Olimpus, l»â„¢U19 cerca conferme. Spinnato: «Ottima partenza, ma piedi per terra»Â

 28/10/2022 Letto 287 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    OLIMPUS ROMA





La splendida vittoria sul campo della Lazio ha aperto la stagione dell’Under 19 dell’Olimpus, che adesso si prepara all’esordio casalingo contro il Club Roma Sport. Reali vuole conferme dai suoi ragazzi, a caccia del bis per continuare la propria marcia a punteggio pieno nel girone M.

“Mi aspettavo una prestazione positiva, perché ho seguito tutta la preparazione della squadra e conosco il valore dei ragazzi, ma di fronte avevamo pur sempre la Lazio, quindi vincere era tutt’altro che scontato”, la premessa di Sebastiano Spinnato, che torna sulla prova del PalaLevante. “Ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo, ma nella ripresa siamo stati superiori sia tatticamente che fisicamente”.

Adesso l’Olimpus punta al primo acuto interno: “Bisogna restare con i piedi per terra”, il monito del dirigente accompagnatore, che tiene alta la concentrazione in vista del match contro il Club Sport Roma. “Pur avendo battuto la Lazio, che reputo tra le più forti del girone, i ragazzi devono continuare a lavorare e a seguire mister Reali, che riesce a trasmettere loro tanta grinta agonistica e mentale per affrontare chiunque senza paura. La società ha fatto sforzi importanti per questa stagione, sono sicuro che ci toglieremo grosse soddisfazioni”.

Non solo Under 19 per Spinnato, che, nel corso dell’anno, seguirà da vicino i progressi dell’Under 15 Regionale: “Abbiamo registrato ottimi numeri a livello di iscritti, tutti ragazzi entusiasti di far parte della famiglia Olimpus, infatti sono piacevolmente coinvolti anche quando in campo ci sono le categorie superiori”. Il progetto dei Blues è molto chiaro: “Stiamo creando la base per formare il maggior numero di atleti nelle prossime stagioni - conclude il dirigente -. Il club sta lavorando ottimamente per raggiungere i propri obiettivi”. La strada è quella giusta. 


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->