skin adv

Rimini, risposta positiva, ma la squadra di Monesi cade in casa con la Mernap

 15/03/2023 Letto 273 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RIMINI





Il Calcio a 5 Rimini.com perde per 5-3 al termine di una partita ben giocata, vinta però dal Faenza che continua così la corsa al secondo posto in classifica.

Una prestazione decisamente diversa quella dei biancorossi rispetto alla giornata precedente, dove il Parma ha passeggiato sulla difesa del Rimini segnando ben 9 reti. I ragazzi di mister Monesi scendono in campo con un piglio decisamente differente anche se sul campo del Seven di Savignano sul Rubicone, per quest’ultima giornata campo di casa del Rimini data l’indisponibilità del Flaminio.

A sbloccare l’incontro sono proprio i riminesi, che mettono la freccia e sorpassano il Faenza grazie al tocco di Para su punizione di Timpani. La rete dei padroni di casa, tuttavia, sveglia definitivamente il Faenza che nel giro di pochi minuti impatta prima con Cedrini, per poi completare la rimonta con Lebbaraa. In chiusura di primo tempo la rete di Grelle manda le squadre negli spogliatoi sul momentaneo 3-1 in favore degli ospiti.

La ripresa si apre con un Rimini protagonista, tenace e determinato. Oddone, grazie ad un bel tiro da fuori, accorcia le distanze. Mentre Tonini, al 10’ del secondo tempo, porta il risultato nuovamente in parità. La partita continua ad essere aperta, vivace e piena di occasioni, da una parte e dall’altra. Ma nel finale crolla la resistenza della difesa di casa e il Faenza va in gol con El Oirraq e nuovamente con Grelle per il definitivo 5-3.

CALCIO A 5 RIMINI.COM-MERNAP FAENZA 3-5
RIMINI.COM:
Ciappini, Tonini, Muratori, Vitali, Gasperoni, Timpani, Oddone, Caputi, Para, Fabbri, Gabrielli. All.: Monesi.
MERNAP FAENZA: Ferrara, Renzi, Albu, Argnani, Grelle, Lebbaraa, Maski, El Oirraq, Pagliai, Ferri, Cedrini, Tronconi. All.: Ghera.
ARBITRI: Presicce di Imola, Cortese di Bologna.
RETI: 9’ pt Para, 11’ pt Cedrini, 12’ pt Lebbaraa, 15’ pt Grelle, 1’ st Oddone, 10’ st Tonini, 18’ st El Oirraq, 21’ st Grelle.
AMMONITI: Oddone, Argnani, Maski


Ufficio stampa Calcio a 5 Rimini.com



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->