skin adv

Il Rimini chiude la regular alla grande: tris pesante al Baraccaluga

 27/03/2023 Letto 336 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RIMINI





Il Calcio a 5 Rimini.com termina il proprio campionato con una bella vittoria in casa, sul parquet del Flaminio, per 3-1 contro il Baraccaluga, centrando l’obiettivo di superare il totale di punti fatti nella stagione precedente.

I biancorossi di mister Monesi chiudono così il campionato di serie C1 2022/2023 con 21 punti. E questi ultimi 3 punti arrivano al termine di una partita un po’ dalle due facce per i riminesi, con un primo tempo chiuso sotto nel punteggio ed una ripresa invece garibaldina.

A sbloccare l’incontro, per gli ospiti, ci pensa Oro, che al 19’ supera Ciappini. Il Rimini gioca un primo tempo sottotono rispetto alle aspettative e faticano ad imporre ritmi e tempi di gioco al match.

Ma nella ripresa i biancorossi tornano in campo con ben altro piglio e dopo pochi minuti impattano sul 1-1 grazie a Muratori. Il Rimini continua a giocare con grande entusiasmo e voglia di vincere. Un impeto che si trasforma nel gol del vantaggio di Caputi, che arriva a metà frazione.

I piacentini decidono allora di provare il tutto per tutto per riportare la sfida in equilibrio e schierano il portiere di movimento. Una scelta che però non paga per gli ospiti, ma che permette ai padroni di casa di allungare ulteriormente nel risultato raggiungendo il definitivo 3-1. A segnare questa volta è Tonini che, dopo una repentina azione difensiva dove i biancorossi recuperano il pallone con il Baraccaluga tutto sbilanciato in avanti, segna dalla propria metà campo.

CALCIO A 5 RIMINI.COM-A.S.D. BARACCALUGA 3-1
RIMINI.COM:
Ciappini, Tonini, Muratori, Tarantini, Caputi, Oddone, Gasperoni, Vitali, Timpani, Para, Celli, Gabrielli. All.: Monesi.
BARACCALUGA: Fariselli, Barani, Silvano, Atta, Elghachi, Oro, Crisci, Baldini, Franca, Bersani, Skiba. All.: Tagliavini.
ARBITRI: Giliberti di Forlì, Zarba di Finale Emilia.
RETI: 19’ pt Oro, 9’ st Muratori, 13’ st Caputi, 25’ st Tonini
 

Uffico stampa Calcio a 5 Rimini.com



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->