Chaminade, grandi risultati e soddisfazione con la Scuola Calcio Élite
La stagione della Scuola Calcio Elite Chamiande Campobasso è contrassegnata da una costante crescita tecnica di tutte le squadre allestite e da un'inesorabile voglia di novità. Da agosto ad oggi i numeri del club rossoblù sono cresciuti in maniera esponenziale. Oltre 280 ragazzi tesserati con la copertura dell’intero arco delle categorie possibili e la piacevolissima partecipazione di tante ragazze che si avvicinano al calcio. A livello nazionale la FIGC ha premiato il club rossoblù per essere stata tra le prime cento società di tutta Italia ad aver formalizzato l'iscrizione e per le caratteristiche strutturali.
Passando al campo è già iniziato il Campionato Under 13 Elite al quale il club partecipa sia con la formazione di calcio affidata al duo tecnico Barrea – Zeoli, che con la selezione di calcio a 5 guidata dai mister De Vivo – Cavaliere. Si resta in attesa invece del calendario del Campionato Under 12 femminile di Calcio. Le beby rossoblù affidate al duo tecnico De Vivo – Franza affronteranno il Chieti e il Campomarino.
Il buon lavoro tecnico che la Scuola Calcio Elite Chaminade Campobasso sta svolgendo ha trovato della soddisfazioni anche con a livello Nazionale. Nei giorni scorsi a Castel Di Sangro si è svolto un raduno di ragazzi nati solo nel 2009. La FIGC ha svolto una selezione con diciassette ragazzi dell'Abruzzo e altrettanti del Molise, per la nostra regione tra i convocati: Michele Doria e Marco Marsella. Adesso lo staff tecnico della FIGC diramerà una lista di diciassette ragazzi che accederanno alla prossima selezione. L'obiettivo è quello di individuare i migliori classe 2009 di tutta Italia.
Ufficio Stampa Chaminade Campobasso
Articoli correlati



