skin adv

Italservice Pesaro, la sottile linea rossa: il calendario non aiuta per la salvezza diretta

 11/04/2023 Letto 606 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALSERVICE PESARO





Il pareggio di Dosson è da guardare in maniera positiva. Ottenuto in rimonta, ha permesso all’Italservice Pesaro di allungare la striscia di risultati positivi a quota due e di rosicchiare un punticino, importante, alle rivali per lotta alla salvezza diretta. Ora la sosta, dovuta agli impegni della Nazionale Italiana (14 e 16 aprile contro il Portogallo). Cogliamo l’occasione per augurare un enorme in bocca al lupo al nostro Giuliano Fortini, tornato in azzurro.

LA VOLATA FINALE - Dopo questa settimana di riposo, inizierà la volata finale, con l’Italservice che vuole a tutti i costi evitare i playout, mantenendo la categoria senza passare per lo spareggio. Ad oggi, Pesaro (30 punti) giocherebbe il playout con la 360GG Monastir (26). La zona al sole dista quattro lunghezze. Capitan Tonidandel e compagni fanno la corsa su più squadre, ovvero Ciampino Aniene, Real San Giuseppe e Fortitudo Pomezia, tutte a quota 34 con Pomezia che conta una gara in meno, da recuperare il 14 aprile sul campo della Feldi Eboli.

IL CALENDARIO - Quando mancano quattro giornate al termine della regular season, è ancora tutto aperto e l’Italservice è chiamata a crederci come non mai. Il calendario è fitto. Il rush finale scatterà venerdì 21 aprile, con il big match casalingo contro l’Olimpus Roma (ore 20,30). Poi sarà tempo di turno infrasettimanale, martedì 25 aprile ad Avellino, con la Sandro Abate (ore 20,30). Le ultime due giornate si giocheranno in contemporanea. Domenica 30 aprile ospiteremo la Feldi Eboli, ore 18,15. Poi sabato 6 maggio, trasferta veneta in casa del Petrarca, ore 18. Prepariamoci a dovere, perché l’Italservice Pesaro ha sempre venduto la pelle a caro prezzo. Fare calcoli è inutile, bisogna continuare a muovere la classifica, a conquistare punti sempre e ovunque.

Ufficio stampa

 





Pubblicità