skin adv

Lamezia, tutto secondo pronostico: netto 8-1 casalingo al Real Termini

 23/04/2023 Letto 227 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CLUB THULE





Superba affermazione casalinga dell'Ecosistem Lamezia Soccer, che al PalaSparti regola la pratica Real Termini con il risultato di 8-1.

Clima magnifico nell'impianto lametino addobbato a festa dagli ultras Orange, i quali hanno sospinto i propri beniamini non facendogli mai mancare il loro supporto, divenendo - come dichiarerà mister Carrozza nel post gara - il sesto uomo in campo.

Il risultato finale non deve, però, trarre in inganno: la partita è stata gara vera - specie nel primo tempo - e i siciliani hanno disputato una partita maschia e temeraria. Nella prima frazione di gioco sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio grazie al gol di Cirrincione. Lucchese e compagni impensieriscono ancora i lametini ma non fanno più male.

L'Ecosistem tiene botta nel miglior momento degli ospiti e inizia ad attaccare con continuità e pericolosità, riuscendo entro la fine del primo tempo a ribaltare lo score sul tabellone. Alla prima sirena si rientra negli spogliatoi col parziale di 2-1; gol nero-arancio di Deodato e Gagliardi.

Nella ripresa, dopo un primo momento di equilibrio, l'Ecosistem Lamezia dilaga. Inizia ad accrescere lo score capitan Deodato, che firma la doppietta personale, e poi arriva il bomber che non ti aspetti: Fabrizio Rotella! Il portiere lametino sigla una doppietta assurda, calciando due magnifici arcobaleni che terminano la loro parabola nella porta avversaria. Fra i due gol del numero 12 lametino, si inserisce anche la puntuale marcatura di Patamia.

Nel finale mister Carrozza effettua un po' di rotazioni in campo, dando spazio ad alcuni giovani dell'Under19. Il classe 2004 Gigliotti capitalizza immediatamente il minutaggio offertogli dal coach, facendo scrivere per ben due volte il suo nome nel tabellino finale. L'Ecosistem Lamezia termina la partita con Zerbo in porta e quattro elementi juniores in gioco: Lo Scavo, Dongiovanni, Caputi e Gigliotti.

Grande gioia per il club e il pubblico Orange ma per la vera festa manca ancora un passo conclusivo, un piccolo passo che potrà regalare una grande gioia all'intera città.


Ufficio Stampa Ecosistem Lamezia Soccer



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->