skin adv

Lo Sporting Sala Consilina fa il diavolo a 4 al futsalmercato

 20/05/2023 Letto 929 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING SALA CONSILINA





Sono arrivate a quattro le conferme per uno Sporting Sala Consilina che sta partendo dai rinnovi dopo aver blindato Fabio Oliva. Volonnino, Grasso, Carducci: il quarto vien da sé, è Raffaele Stigliano. In entrata, sempre viive le piste che portano a una nuova coppia di portieri: Fiuza e Yuri Pozzo i candidati forti a prendere il posto di Mimmo Marchesano e Santoro.

LA NOTA - L’ASD SPORTING SALA CONSILINA comunica di aver rinnovato il rapporto con Raffaele Stigliano, l’accordo lega il laterale ai colori gialloverdi fino al 30 giugno 2024. Tra i protagonisti indiscussi della scalata epica della compagine salese, Stigliano è arrivato la scorsa estate dal Benevento e si è reso indispensabile con le sue giocate e i suoi assist, ma soprattutto con gli oltre 20 gol realizzati in tutte le competizioni nell'arco della stagione 2022/2023, per la promozione in Serie A del club dei presidenti Detta.

LE DICHAIRAZIONI - "E' per me una grande responsabilità vestire questi colori nella massima serie, ringrazio anzitutto la società e il tecnico per la fiducia accordata, inoltre voglio dedicare un pensiero alla mia famiglia, che mi segue in questa avventura, senza il loro sostegno sarebbe tutto più difficile - queste le dichiarazioni di un emozionato Stigliano, che continua -. Sarà entusiasmante affrontare compagini di livello superiore, sono sicuro che insieme a tutta la squadra potremo dire la nostra anche in Serie A, ragionando come nell'annata appena trascorsa, gara dopo gara, punto dopo punto. Inoltre abbiamo un'arma davvero unica per affrontare la prossima stagione, un pubblico calorosissimo che ci sostiene ad ogni gara, grazie Sala Consilina".

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->