skin adv

#futsalmercato, accordo trovato e reparto completato: Sporting Sala Consilina in quarta

 21/06/2023 Letto 552 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING SALA CONSILINA





Lo Sporting Sala Consilina chiude la sua quarta operazione in entrata chiudendo una trattativa a cui mancava soltanto l’ufficialità, ora c’è anche quella su Yuri Pozzo. L’ex Pavia formerà con Fiuza la coppia di portieri, eredi di Marchesano e Santoro. Pozzo e Fiuza si aggiungono ad Arcidiacone e, soprattutto, Bateria.

LA NOTA - L’ASD Sporting Sala Consilina comunica di aver raggiunto un accordo con Yuri Pozzo, l’atleta ha firmato un accordo che lo legherà alla società gialloverde fino al 30 giugno 2024. Portiere classe 1992, ha vestito la maglia della Sampdoria Futsal e nel recente passato anche quella del CDM Genova per due stagioni con presenze anche in Serie A. Poi il passaggio al Manfredonia con l’ultimo anno che lo ha visto scendere di categoria, in B, con il Pavia. Ora è pronto a rimettersi in gioco in massima serie con una realtà solida e lungimirante come lo Sporting Sala Consilina, una trattativa andata in porto grazie ai buoni uffici dell’avv. Giuseppe Lofrano di LG Procure Sportive.

LE DICHIARAZIONI - “Sono molto contento di avere la possibilità di tornare in serie A e sono grato di poterlo fare con i colori gialloverdi. Non vedo l’ora di cominciare questo nuovo percorso per continuare a crescere e migliorarmi, – le parole del nuovo numero 92 dei dragoni salesi – ho grande entusiasmo e voglia di rimettermi in gioco in una piazza importante come lo Sporting Sala Consilina, una società seria ed ambiziosa dove insieme potremmo costruire grandi cose”.

Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->