skin adv

#futsalmercato, di post in post: il Città  di Melilli e la decisione di Nino Rinaldi

 15/06/2023 Letto 481 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    CITTA DI MELILLI





Tutto via social. Comincia Nino Rinaldi, l'ormai ex allenatore del Città di Melilli che ha fatto di tutto per evitare la retrocessione del Melilli in Serie A, invano. Un post affettuoso, con tanti ringraziamenti.

IL POST - "Oggi si chiude ufficialmente la mia avventura al Città di Melilli e ne approfitto per ringraziare di vero cuore il Presidente Francesco Papale e il ds Sergio Lamia per avermi dato l'opportunità di allenare la loro creatura, seppur solo a campionato in corso, nella massima serie nazionale.Ringrazio inoltre l'Intera dirigenza ed in particolare Andrea Castelli e Nino Sapia sempre affettuosi, gentili e disponibili nei miei confronti.  Ringrazio ogni singolo giocatore che ho avuto il piacere ed il privilegio di allenare in questa prima storica stagione in Serie A della società melillese nonché il mio Staff Tecnico (Carmelo Sgroi e Marco Zuppardo) e gli addetti Stampa, Alessandro Vilona e Giuseppe Faraci, sempre precisi e puntuali in ogni circostanza. Grazie a tutti i tifosi che ci sono stati vicini in questa favola calcettistica che purtroppo non ha avuto il lieto fine che si sognava nonostante l'impresa fosse già in partenza assolutamente proibitiva. Era oggettivamente una "missione impossibile" per tutte le enormi problematiche che sono intervenute nel nostro percorso ma l'onore di difendere i colori di una piccolissima realtà in mezzo ai "ricchi giganti" della Serie A, è un qualcosa che mi ha arricchito tantissimo sotto tutti i profili. Adesso non so cosa mi riserverà il futuro ma terrò sempre dentro di me questa ulteriore grande esperienza nel gotha del futsal italiano. avrete sempre un tifoso in più”.

LA NOTA UFFICIALE - Di post in post. Dopo quello di Rinaldi, ecco il post ufficiale della società siracusana: "Mister Nino Anthony Rinaldi, come riportato e scritto nel suo post e profili Facebook poco fa, non sarà alla guida tecnica della squadra per la prossima stagione in A2 Elite. Tutta la famiglia del Città di Melilli ringrazia di cuore mister Rinaldi e rinnova la stima, l'affetto e la  gratitudine nei suoi  confronti. Il suo lavoro qui a Melilli è stato encomiabile e da professionista serio e puntiglioso quale è ha portato a termine il suo mandato, nonostante le enormi difficoltà tecniche, logistiche ed economiche.

Redazione C5Live


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->