skin adv

#futsalmercato, una conferma importante per le Aquila Molfetta

 13/07/2023 Letto 147 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AQUILE MOLFETTA





Le Aquile Molfetta annunciano di aver raggiunto l’accordo con Ubaldo Iessi per il rinnovo sportivo relativo alla stagione 2023/2024.

Dopo aver annunciato solo due volti nuovi, il team del presidente Donato de Giglio si sta occupando di rendere pubbliche altre conferme: l’ultima, in ordine di tempo, riguarda il centrale arrivato lo scorso anno con la maglia numero 3. 
Ubaldo Iessi lo scorso anno ha avuto un buon minutaggio; si è dimostrato sempre pronto a sacrificarsi per la causa biancorossa. Un centrale dotato di buona tecnica e tanta grinta visto le diverse presenze in A2. Il classe 1998 ha accumulato tanta esperienza, considerate le presenze con Futsal Bisceglie, il Barletta C5, il Dream Team Palo del Colle e, dopo l’anno di ambientamento, potrà rivelarsi una pedina importante per i mister Vestito.

IESSI - ”Ho deciso di restare a Molfetta nonostante abbia ricevuto altre proposte perché ho sentito, sin da subito, di essere molto apprezzato - ammette Iessi - Conosco i nuovi mister da diverso tempo, ho avuto modo di poterci lavorare in passato e questo sarà prezioso: saranno di grande aiuto per tutti i giovani.  A livello personale- sottolinea il centrale biancorosso- nella scorsa stagione, ho avuto modo di guadagnarmi un buon minutaggio che mi ha permesso di crescere in momenti decisivi. Cercherò di fornire più assist e magari segnare anche qualche gol utile per il gruppo. Avremo una squadra giovane; d’altra parte ciò non deve affatto rappresentare una scusante in quanto c’è tanta qualità: prevarrà la voglia di vincere e migliorare senza porci limiti. L’obiettivo primario sarà sicuramente la salvezza, ma la spensieratezza ci darà la grinta per raggiungere traguardi più ambiziosi”

Domenico Introna

Ufficio Stampa Aquile Molfetta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->