Qualificazioni Mondiali, Bellarte sul trampolino di lancio: "Fiducia in questa Italfutsal"
Chi ben comincia, è a metà dell’opera. Nessun volo pindarico, con la Spagna di mezzo non si può pensare che aver battuto la Slovenia significa essersi avvicinati al Mondiale. Ma il 3-1 di Eboli è importante, perché giocavamo in casa, perché si è vista una bella Italia, per il morale figlio di una Nazionale pimpante e competitiva. “Abbiamo fatto bene tutto”.
LE DICHIARAZIONI – Bellarte applaud gli Azzurri: “Abbiamo creato occasioni - l’analisi del cittì - sviluppando buone manovre per sfruttare gli uno contro uno, così come le palle inattive. Poi, la partita si è decisa su due palle sporche che siamo stati bravi a sfruttare e successivamente difendendo bene il portiere di movimento. Quando gare così vengono decise da episodi che non sono preordinati, significa che c’è grande equilibrio e a questo livello non potrebbe essere altrimenti” Max accantona il 3-1 con la Slovenia e sale di livello: “Spero che questo sia un trampolino di lancio per continuare a vivere questo sogno - conclude - dobbiamo continuare ad avere fiducia”.
<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fitalfutsal%2Fposts%2Fpfbid02Ed2Z3f9AAf6UCvLnkVRNEDyspryJRaQG1aDqY1jVswkCrYMzC8QNYd3FZqo2ZM7Ql&show_text=true&width=500" width="500" height="696" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>
Redazione C5Live
Articoli correlati



