random202309241042 Qualificazioni Mondiali, Bellarte sul trampolino di lancio: "Fiducia in questa Italfutsal" | Calcio a 5 Live - Il calcio a 5 sempre con te skin adv

Qualificazioni Mondiali, Bellarte sul trampolino di lancio: "Fiducia in questa Italfutsal"

 16/09/2023 Letto 2694 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Redazione
Società:    ITALIA





Chi ben comincia, è a metà dell’opera. Nessun volo pindarico, con la Spagna di mezzo non si può pensare che aver battuto la Slovenia significa essersi avvicinati al Mondiale. Ma il 3-1 di Eboli è importante, perché giocavamo in casa, perché si è vista una bella Italia, per il morale figlio di una Nazionale pimpante e competitiva. “Abbiamo fatto bene tutto”.

ELITE ROUND, LA SITUAZIONE 

LE DICHIARAZIONI – Bellarte applaud gli Azzurri: “Abbiamo creato occasioni - l’analisi del cittì - sviluppando buone manovre per sfruttare gli uno contro uno, così come le palle inattive. Poi, la partita si è decisa su due palle sporche che siamo stati bravi a sfruttare e successivamente difendendo bene il portiere di movimento. Quando gare così vengono decise da episodi che non sono preordinati, significa che c’è grande equilibrio e a questo livello non potrebbe essere altrimenti” Max accantona il 3-1 con la Slovenia e sale di livello: “Spero che questo sia un trampolino di lancio per continuare a vivere questo sogno - conclude - dobbiamo continuare ad avere fiducia”.

Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->