skin adv

Levante, Liguori e Pozzan scalpitano: "Il peggio è finalmente alle spalle"

 24/11/2023 Letto 177 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    LEVANTE ROMA





In casa Levante si guarda al futuro, con grande attenzione al settore giovanile. I risultati del weekend agonistico vengono messi in secondo piano rispetto alla crescita dei ragazzi e anche gli infortuni sono seguiti da vicino nel loro percorso di recupero. Tra i giocatori alle prese con problemi fisici, ci sono Simone Liguori, vice capitano dell’Under 19 Élite, e Luca Pozzan, elemento dell’Under 17 Élite ormai prossimo al rientro.

LIGUORI - Alla prima esperienza in un campionato Élite, l’Under 19, dopo alcune inevitabili difficoltà iniziali, sta piano piano prendendo confidenza con la categoria: “Siamo fiduciosi di ottenere risultati nelle prossime uscite. Stiamo entrando sempre più in sintonia con i ritmi delle partite e con il livello delle gare - commenta Liguori -. Nel prossimo match di campionato affronteremo il Fiumicino e dovremo lottare dal primo minuto, cercando di controllare il pallino del gioco. In generale ci stiamo allenando bene: lavoriamo molto sulla parte atletica e sulla tattica”. Per rivedere il numero 2 in campo bisognerà attendere ancora: “Il recupero dall'infortunio procede discretamente, infatti inizio ad avere buone sensazioni. Sono consapevole, però, che per raggiungere la mia forma migliore ci vorrà tempo e duro lavoro”.

POZZAN - I risultati ottenuti fin qui sono stati altalenanti, ma la società aveva messo in conto questo scenario: “Non siamo partiti nel migliore dei modi - ammette Pozzan - e non possiamo più permetterci passi falsi. Contro il Club Sport Roma servirà tutta la nostra grinta per portare a casa i punti, ma ci stiamo alleando bene”. Sul suo infortunio il laterale aggiunge: “Finalmente ne sto uscendo, dopo mesi di recupero. Sabato sarò presente sul campo insieme ai miei compagni”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->