skin adv

Dal #futsalmercato benzina verde per l'Olimpus Roma: ecco Christian Melito

 29/11/2023 Letto 199 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





L’Olimpus Roma è lieta di dare il benvenuto a Christian Melito. Classe 2007, svincolato, Christian entra a far parte della rosa dell’Under 19, guidata dal tecnico Fabrizio Reali, attuale capolista del girone L. 
 
Talento del panorama del futsal giovanile, Christian da bambino inizia a giocare a calcio a all’età di cinque anni nella Scuola calcio Segato per indossare poi la maglia della Reggina, la squadra della sua città, Reggio Calabria. All’età di quattordici anni si trasferisce nella Capitale dove inizia il suo percorso nel calcio a 5 tra le fila della ASD Roma C5: con la categoria Under 15 diventa vicecampione d’Italia e, nella passata stagione, vince lo Scudetto Under 17. 
 
Christian Melito - “Quest'anno ho deciso di far parte dell'Olimpus Roma perché voglio crescere ancora di più e cercare di arrivare in prima squadra. Qui ho la possibilità di lavorare con uno staff qualificato, ringrazio il Presidente Verde e il Direttore generale Angelucci per aver creduto in me e per avermi dato questa grande opportunità. Sono pronto a lavorare per poter raggiungere grandi successi”.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->