skin adv

OR Reggio Emilia, ecco l'History. Il rientrante Caffarri: "Non è stato facile restare fuori 9 mesi"

 08/03/2024 Letto 202 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Tris nel mirino per l‘OR Reggio Emilia, impegnata all‘Arena Sport con l‘History Roma 3Z. La sconfitta con la Ternana, lanciata verso la conquista del campionato è stata perfettamente assorbita, con due convincenti poker rifilati a Bologna Futsal 1909 e Buldog Lucrezia, e il secondo posto consolidato, con 5 lunghezze (e una gara in meno) rispetto proprio al Bologna: la corsa verso i playoff, tuttavia, non conosce pause e la sfida odierna mette di fronte gli uomini di Margini ad un avversario invischiato nella lotta per non retrocedere e che arriverà in città determinato nel cercare di strappare punti. Nel match d‘andata l‘OR giocò nella Capitale 40‘ davvero di alto livello, segnando 4 volte nei primi 7‘ con Ruggiero, Mazzariol, Arduini ed Edinho, per poi trovare il pokerissimo ed il definitivo 5-0 nella parte iniziale della ripresa, ancora con Mazzariol.
 
Non è stato facile stare fuori 9 mesi, soprattutto guardando dalla tribuna senza poter dare il mio contributo”. Ora che però l’infortunio è finalmente alle spalle, Jacopo Caffarri ha ripreso a dare il proprio contributo alla causa dell’OR Reggio Emilia: “Mi sento decisamente meglio, sia a livello di forza che di mobilità del ginocchio, che si sta riabituando a fare quei movimenti che facevo prima”. 
 
Sulla stagione dell’OR, il riscontro è sicuramente positivo: “Con la prima squadra siamo secondi e questo è un ottimo traguardo. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo in questi mesi e, anche se le possibilità non sono moltissime, dobbiamo farci trovare pronti qualora la Ternana commetta un passo falso”. 
 
L’Under 19, invece, ha tagliato il traguardo del primo posto matematico: “Abbiamo vinto tutte le gare disputate in campionato, peccato solo per essere usciti ai 16esimi di Coppa Italia. Proveremo a rifarci nei playoff scudetto, provando ad arrivare il più in là possibile”.
 
Il presente si chiama History Roma 3Z: “Credo che l’insidia più grossa sia sottovalutare l’impegno, mentre ogni gara va giocata al massimo, questa categoria ce lo insegna ogni settimana”.
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->