skin adv

Messina Futsal, al via lo sprint salvezza. Garcia: "A Bitonto con fiducia, ora serve dare tutto"

 08/03/2024 Letto 154 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MESSINA FUTSAL





Sta per scattare la volata nel campionato di serie A2 di calcio a 5 quando mancano quattro incontri al termine della regular season. Il Messina Futsal è chiamato a fare i punti necessari per conquistare l’agognata salvezza diretta, a cominciare dalla difficile sfida di domani (sabato 9 marzo, ndr) in trasferta contro il Bitonto Futsal, che inizierà alle ore 16.00. 
 
“Sarà una partita dura, che approcceremo consapevoli dell’importanza della posta in palio – ha dichiarato, in settimana, l’argentino Marcio Garcia -. Il Bitonto è una squadra che sa giocare bene, ma dal canto nostro rimaniamo fiduciosi. Ora serve dare tutto, anche perchè poi affronteremo le prime due della classe".
 
Il tecnico peloritano Salvatore Battiato dovrà fare a meno di diversi elementi tra squalificati (Emanuele Fichera, Giuseppe Barbagallo e Manuel Colucci) ed infortunati, ma cercherà di trarre il massimo dai giocatori a sua disposizione. Arbitreranno il match, che si giocherà al polifunzionale “Paolo Borsellino”, i signori Manuel Terracciani di Napoli e Federico Boldrini di Macerata (cronometrista Daniele Spagnulo di Taranto). 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->