skin adv

Messina Futsal, contro le Aquile Molfetta vietato sbagliare. Battiato: "Ci giochiamo una stagione"

 12/04/2024 Letto 219 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MESSINA FUTSAL





Il Messina Futsal conoscerà domani pomeriggio (sabato 13 aprile, ndr) il proprio destino nel campionato di serie A2 di calcio a 5. Nell’ultima giornata della regular season, la squadra giallorossa affronterà, al “PalaLaganà” (inizio ore 16.00), le Aquile Molfetta con l’obiettivo di vincere per avere buone chance di disputare poi il playout. 
 
Sappiamo il valore di questa partita – ha dichiarato, alla vigilia, il tecnico Salvatore Battiato -, ci giochiamo una stagione. Sarà una sfida intensa contro un avversario che scenderà in campo con le nostre stesse motivazioni. Dovremo essere bravi dall’inizio alla fine, senza concederci pericolose pause”.  L’allenatore dei peloritani avrà a disposizione l’intero organico. 
 
Attualmente il Messina Futsal ha 17 punti, gli stessi del Città di Palermo, mentre i pugliesi sono attardati di una sola lunghezza. Due tra queste formazioni retrocederanno direttamente in B, mentre la terza disputerà lo spareggio per la salvezza nella categoria. Arbitreranno il match i signori Giuseppe Lamorgese di Roma 2 e Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme (cronometrista Concetto Fabiano di Messina). 
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->