skin adv

3Z sul campo dell’OR, il cap Biasini: “Cercheremo di farci trovare pronti dal primo minuto”

 09/03/2024 Letto 277 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Oggi pomeriggio l’History Roma 3Z sarà impegnato nella complicatissima trasferta sul campo dell’OR Reggio Emilia, seconda forza del Girone B di A2. Per i gialloblù, in una situazione di classifica tutt’altro che tranquilla, si prospetta un match complicato e difficile da gestire, ma a questo punto della stagione non è più possibile permettersi errori. Per uscire indenni servirà forse la miglior prestazione del campionato, ma la carica del capitano Tiziano Biasini potrebbe bastare per trascinare il roster romano a un’autentica impresa.

BIASINI - “L’ultimo mese è stato un periodo molto molto intenso, stiamo lavorando tanto e bene per cercare di recuperare energie fisiche e mentali. Ci aspetta un finale di stagione impegnativo e faremo di tutto per salvarci il prima possibile”.

“Oggi sarà una gara difficilissima, loro sono una delle miglior squadre del campionato e lo hanno dimostrato. Noi cercheremo di farci trovare pronti dal primo minuto, abbiamo lavorato molto in settimana e sono fiducioso”.

“Sappiamo che un passo falso potrebbe farci ricadere nella parte bassissima della classifica e proprio per questo affronteremo le prossime partite con la massima concentrazione sotto tutti i punti di vista. Vogliamo mantenere la categoria a tutti i costi e lo dimostreremo in campo nelle prossime partite”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->