skin adv

Coppa Italia, ultimi quattro pass in palio: si completa domenica la Final Eight di Genova

 09/03/2024 Letto 204 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Ultima chiamata per la Final Eight di Genova, con Bitonto, TikiTaka, Stilcasa Costruzioni Falconara e GTM Montesilvano – già qualificate – a fare da osservatrici interessate del ritorno degli spareggi.

L’ANDATA – Tre squadre avanti (anche se con scarto ridottissimo) e perfetta parità tra Molfetta e Pelletterie. Se pugliesi e toscane ripartono infatti dal 2-2 dell’andata, col vantaggio però – da parte della squadra di Iessi – del fattore campo e del miglior piazzamento in classifica, la situazione non può certamente dirsi definita neanche sugli altri campi. Un solo gol di differenza tra Vip e Audace - quello di capitan Balardin, woman of the match nel blitz di San Giovanni Lupatoto - e due nelle restanti gare: 4-2 per l’Atletico Foligno che riaffronterà una Lazio sì senza Taina Santos (squalificata), ma desiderosa di riscatto tra le mura amiche e 3-1 per la Kick Off, che dovrà difendersi con le unghie e con i denti dal possibile ritorno della T&T Royal Lamezia. 

IL REGOLAMENTO – La gara di ritorno si gioca in casa della società meglio classificata al termine del girone di andata. Al termine delle gare di andata e ritorno, sarà dichiarata vincente la squadra che nelle due gare avrà realizzato il maggior numero di reti. Nel caso di parità, spazio a due tempi da supplementari da 5’ ciascuno; qualora persistesse l'equilibrio, sarà dichiarata vincente la società meglio classificata al termine del girone di andata.

COPPA ITALIA SERIE A FEMMINILE - PRIMO TURNO
RITORNO - 10/03


1) LAZIO-ATLETICO FOLIGNO ore 18.30 (and. 2-4) 
2) FEMMINILE MOLFETTA-PELLETTERIE ore 17 (2-2)
3) VIP-AUDACE VERONA ore 16 (1-0) 
4) KICK OFF-T&T ROYAL LAMEZIA ore 16 ( 3-1)


Ufficio Stampa Divisione C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->