skin adv

Festa doppia per l'Ecocistem Lamezia Soccer: il successo sulla Gear vale la permanenza in Serie A2

 10/03/2024 Letto 194 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOSISTEM LAMEZIA





Brinda alla matematica permanenza nella prestigiosa Serie A2 di Futsal e volge lo sguardo a sogni lontani l’Ecosistem Lamezia Soccer.
 
Il club allenato da mister Carrozza ha annichilito nel match casalingo di sabato sera i siciliani della GEAR Piazza Armerina, battendo la formazione biancoblu con un perentorio 6-1. Le firme Orange sul taccuino dei marcatori sono quelle di: Mantuano, Ecelestini (x3), Patamia e Everton.
Una vittoria che certifica la salvezza e mette un ulteriore tassello nella corsa play-off!
 
È la vittoria del gruppo - ha commentato il coach Orange Bebo Carrozza - sono estremamente orgoglioso dei miei ragazzi, il gruppo si è dimostrato coeso in questa stagione, sapendo reagire a momenti poco felici, trovando un’amalgama ancora maggiore. Il nostro obiettivo a inizio stagione era quello di ben figurare in categoria e di centrare la salvezza, averlo fatto con largo anticipo vuol dire che abbiamo lavorato bene. Tutti sono stati fondamentali per ottenere questo risultato, anche chi ha avuto meno minutaggio, anche i giovanissimi che stanno esordendo in Prima Squadra, sono felice ed orgoglioso di allenare un gruppo di grandi atleti e di veri uomini”.
 
Il presidente Manfredi ha elogiato l'impegno e la dedizione della squadra: “Una salvezza che conferisce ulteriore lustro al progetto Ecosistem Lamezia Soccer che stiamo portando avanti da molti anni. Un ringraziamento alla proprietà che ci consente di portare avanti la nostra mission di valorizzazione di ragazzi giovani e del territorio. La Serie A2 è una categoria prestigiosa e siamo contenti di rappresentare la nostra città ai massimi livelli della disciplina. Ora continuiamo a sognare consapevoli di poter raggiungere tutti i traguardi possibili”.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->