skin adv

Serie B Femminile: 7bello Med, clean sheet Roma. Rallenta il Chiaravalle, tris Altamura e CMB

 11/03/2024 Letto 259 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Chiusa da pochi istanti la 18esima giornata della Serie B femminile.

Sedici su sedici per la Mediterranea che continua a guidare indisturbata il girone A: 7-3 nel derby con l'Athena Sassari, che ora vede scappare il Pero a +5 dopo il faticato 6-4 imposto a domicilio alla Polisportiva 1980. La Jasnagora "doppia" il Villaguardia in trasferta (6-3) e mantiene il punto di vantaggio su una Virtus Romagna che non ha problemi con l'Hurricane (4-0). Bene anche l'Infinity Futsal Academy, vittoriosa per 5-1 sulla L84.

Nel girone B, clean sheet della capolista Roma contro il Real Gryphus e ora - in attesa di decisioni in merito - sono addirittura 14 le lunghezze di vantaggio sul Perugia, che per motivi logistici non si è presentato in casa Arzachena. A seguire, solo vittorie di misura: la Littoriana batte 2-1 in rimonta il Pistoia e lo aggancia a quota 31, 4-3 per lo Shardana nell'anticipo col Prato e 3-2 della Virtus Ciampino sulla Vis Fondi. Nè vincitori nè vinti tra Cus Pisa ed Eventi Futsal: 2-2.

Nel girone C, tutto ancora aperto per il primo posto: se l'Atletico Chiaravalle rallenta con la Virtus San Michele (2-2), la Soccer Altamura continua invece a correre e supera con un tris il Pucetta, portandosi a -1 dalla vetta. 2-2 tra Futsal Prandone e Levante Caprarica e 2-2 anche nel derby tra Nox Molfetta e Città di Taranto, con un punto importante soprattutto per le biancorosse, che difendono così il quinto posto dal ritorno di un Grottaglie settebellezze contro la Lux Chieti. 

Nel girone D, tris secco del CMB Futsal Team in casa del Team Scaletta, ma in seconda piazza PSB Irpinia e Woman Napoli non perdono il passo: addirittura 23 reti per le ragazze di Mardente contro il fanalino di coda Libertas Cerreto, mentre le campane replicano battendo 6-2 il Reggio Sporting Club. Poker pesantissimo per il Futsal Ragusa che piega la Salernitana e consolida la quinta piazza (+7 il vantaggio accumulato sulle inseguitrici), pari e patta invece tra Academy Canicattì e Castellammare (2-2).


Ufficio Stampa Divisione C5

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->