skin adv

Don Bosco, Lorusso on fire: "Sto dando alla squadra quella spinta in più, come ha chiesto il mister"

 14/03/2024 Letto 230 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





La lotta per il vertice del girone C si fa sempre più serrata. Il Don Bosco Cinecittà non vuole lasciare nulla al caso e si sta preparando con grande scrupolosità al prossimo match, la sfida interna con il Colonna.

SPINTA IN PIÙ - “Ci siamo allenati con intensità e concentrazione, come facciamo sempre. Non sottovalutiamo mai nessun avversario, secondo me sarà una partita equilibrata”. A parlare è Matteo Lorusso, 24 anni, arrivato in casa Don Bosco la scorsa stagione, convinto dalla serietà del progetto e della società. Il numero 7 spera di poter dare un contributo maggiore, ora che sta avendo tanto spazio: “Sono molto soddisfatto delle mie prestazioni. Ho iniziato sottotono le prime partite di campionato, ma adesso sto dando alla squadra quella spinta in più, come mi è stato chiesto. Il mister mi sta dando libertà e fiducia, voglio ringraziarlo”.

CORSA PROMOZIONE - La caccia alla vetta resta apertissima: “Siamo contenti dei risultati ottenuti, ma anche rammaricati per i punti fondamentali persi. Per restare in corsa per la vittoria del campionato, è fondamentale non perdersi d’animo, restare uniti e non abbassare il ritmo. Personalmente cercherò di mantenere alta la concentrazione e di sbloccare il mio potenziale al 100%”.


Irene Annarelli

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->