skin adv

Doppio fronte Don Bosco, Zampetti non si accontenta: "Siamo ancora in corsa per tutto"

 17/04/2024 Letto 439 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Periodo ricco di gare per il Don Bosco: dopo la vittoria schiacciante, in Coppa Lazio, contro il Cisterna di Latina, è tempo di tornare a concentrarsi sul campionato. Sarà il Castromenio la prossima sfidante per i ragazzi allenati da Mister Fiorentini: un impegno da non sottovalutare, per continuare a sperare nel primo posto.

L’INCONTRO - A presentare questa sfida ci ha pensato Matteo Zampetti, al Don Bosco da gennaio: “Le sensazioni sono buone. Veniamo da una serie di risultati positivi, sia in campionato sia in coppa, e il nostro umore è alto. Arrivati a questo punto della stagione, ogni partita è importante. Anche negli incontri apparentemente più semplici possono esserci delle insidie e non dobbiamo abbassare la guardia. Solo così riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi”.

PUNTO DELLA SITUAZIONE - L’estremo difensore ha ritrovato la voglia di giocare: “Sono stato fermo qualche anno, ricominciare non era semplice. Emanuele Sebastiani mi ha coinvolto in questo fantastico progetto fortunatamente. Conoscevo l’ambiente Don Bosco perché frequentavo il campo da tempo, ma non ero nella squadra. Mi sento soddisfatto di quanto fatto fino ad adesso: abbiamo un roster importante, fantastico sia in campo sia fuori, visto che i ragazzi mi hanno aiutato a ritrovare la motivazione che avevo perso”. Sugli obiettivi della società, Matteo si dice fiducioso: “Siamo ancora in corsa per tutto e vogliamo arrivare fino in fondo. Come già detto, abbiamo un gruppo fantastico e sono convinto che questo farà la differenza nell’ultima parte di stagione”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->