skin adv

Appuntamento da non perdere: dal 13 maggio torna il corso introduttivo di Futsal Match Analysis

 29/04/2024 Letto 558 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL MATCH ANALYSIS





Una bella notizia per il calcio a 5. A grande richiesta torna il corso introduttivo di Futsal Match Analysis. Il corso torna esattamente a tre anni di distanza dalla prima edizione, che aveva riscosso moltissime adesioni e feedback positivi fra i partecipanti e gli addetti ai lavori.

Nella prima edizione intervennero molti relatori importanti, fra cui Sylvio Rocha, Nogara e Basile, che avevano condiviso con i corsisti nozioni inerenti al proprio lavoro attraverso l'uso dell'analisi video. Tutti gli studenti che si iscriveranno a questa nuova edizione avranno accesso anche alle lezioni del precedente corso.

Gli organizzatori, Lorenzo Favaro e Filippo Edi, hanno ben strutturato quest’edizione, che toccherà aspetti tecnologicamente avanzati, ma allo stesso tempo fruibili da tutti. Il corso avrà la durata di 16 ore: inizierà il 13 maggio e si concluderà il 25 dello stesso mese con orari serali e il sabato mattina. Tutte le lezioni saranno eseguite attraverso la piattaforma zoom.

Non è richiesta la presenza obbligatoria alle serate, in quanto i video saranno disponibili per tutti gli iscritti dalle 13 del giorno successivo e fino al 31 dicembre 2024. Durante il corso, offerto al prezzo promo di soli 89 euro, verrà insegnato ai partecipanti lo svolgimento di un'analisi qualitativa e quantitativa di allenamenti e partite, potendo utilizzare una licenza software di BePro (technological partner della Divisione Calcio a 5 e del corso).

Di seguito alcuni degli importanti relatori che saranno i protagonisti dell'edizione 2024: Francesco Cipolla, Carmine Tarantino, Danilo Lemma, Francesco Giuliano, Cristian Cipollini, Mirco Vecchiato, Giuseppe Dozio, Gaetano Caltagirone d'Alessandro e Daniele Mennini.

Per iscriversi o ricevere informazioni è sufficiente compilare il seguente form:

https://forms.gle/UeNt1C6QEjFXHvEB9

Oppure contattare gli organizzatori:
Lorenzo Favaro 349-6260724
Filippo Edi 392-4677571



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->