skin adv

Cioli U17, il bilancio finale di Mignucci: “Potevamo sfruttare meglio le nostre potenzialità”

 24/03/2024 Letto 312 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





La scorsa settimana il campionato Under 17 élite ha concluso la propria prima fase. La Cioli Ariccia, inserita nel Girone A, ha concluso la regular season con un piazzamento di metà classifica. Alessandro Mignucci, uno dei protagonisti della stagione dei castellani, analizza quanto fatto dal roster della Cioli.

MIGNUCCI - “Abbiamo concluso la stagione vincendo in casa col Serafico. Non era una partita importante per la classifica, ma importante per la squadra. Abbiamo vinto in casa e siamo stati uniti, facendo del nostro meglio per chiudere bene la stagione”.

“Nonostante tutti non abbiamo mai mollato, anche vedendo la posizione di classifica e l’impossibilità di lottare per i playoff. Abbiamo sempre fatto il nostro meglio. Siamo soddisfatti della stagione, perché abbiamo battuto grandi squadre, ma anche amareggiati per i tanti punti persi con le più piccole”.

“Abbiamo grandi potenzialità e dovevamo sfruttarle meglio. Personalmente mi sento di aver dato il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->