skin adv

Savigliano, 7bello a domicilio al Mortara. Venerdì 29 arriva il Centallo

 25/03/2024 Letto 230 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL SAVIGLIANO





Con una prestazione autorevole, la Futsal Savigliano conquista una gara che si annunciava insidiosissima: in realtà, sin dai primi minuti, la formazione di mister Lupo ha schiacciato 7-1 gli avversari, premendo da subito con un Mortara nella propria miglior versione. Autore delle prime due reti saviglianesi, oltre a un palo, il pivot in maglia numero 20 ha letteralmente messo in crisi la difesa avversaria.

LA GARA - Superiorità che è stata evidenziata dalla grande azione in ripartenza firmata da Covino e conclusa dal mancino di Silvestri: Covino che, poco dopo, ha centrato un altro palo e successivamente trovato il gol con una gran azione personale. A dieci secondi al termine della prima frazione, poi, la super parata di Cardillo che ha respinto il rigore calciato da Zitari. Al rientro in campo, senza timore reverenziale contro una diretta concorrente per le posizioni playoff, la Futsal Savigliano ha proseguito nella propria pressione senza subire particolari occasioni fino alla terza rete di giornata di Mortara: numero 20 che poi ha lavorato da sponda servendo a De Luca un pallone delizioso da depositare alle spalle di Zamburlin. Nel finale, la rete della bandiera firmata da Licciardi prima del sigillo di Covino, autore di un'altra azione personale a dieci secondi dal termine.

LA SITUAZIONE - Ora, confermato il terzo posto che è anche il miglior posizionamento in classifica della storia saviglianese in Serie C1 (esclusa la vittoria del campionato), la Futsal Savigliano si proietterà all'ultima giornata di campionato contro il Centallo, squadra che ha appena conquistato la promozione in Serie B. Non resta che riempire le tribune del Palazzetto dello Sport di Savigliano per vivere un grande derby: fischio d'inizio, per garantire la contemporaneità con gli altri campi, venerdì 29 marzo alle 21.


Ufficio Stampa Futsal Savigliano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->