skin adv

Ulivi, Della Bella chiude la porta dell'Under 19: “Vogliamo vincere il campionato”

 27/03/2024 Letto 104 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    ULIVI VILLAGE





Procede con ottimi risultati il cammino dell’Under 19 di mister Paolini, in vetta alla classifica. La sfida a distanza con il Lido II Pirata Sperlonga è più viva che mai (entrambe le compagini hanno gli stessi punti): le ultime gare saranno determinanti.

FOCUS - Uno dei punti saldi della rosa è Matteo Della Bella, estremo difensore: “Il 5 aprile avremo la ripresa del campionato contro il Torraccia, avversari che militano nella bassa classifica, ma non bisogna comunque sottovalutarli. La stiamo preparando al meglio, mi aspetto una gara alla nostra portata. Primo posto? Stiamo in piena corsa per l’obiettivo principale della stagione, ovvero la vittoria del campionato. Darò tutto nelle partite che restano”.

LA STAGIONE - Il giovane portiere è stato spesso convocato anche con l’Under 21: “Sono soddisfatto della mia stagione, anche se ci sono stati degli alti e bassi. Sto lavorando molto sui miei punti deboli, delle volte per me è difficile rialzarmi dopo aver subito una rete. Fortunatamente i miei compagni sono maturi e mi stanno aiutando molto”. Della Bella ha un ottimo rapporto anche con il suo tecnico: “Ho scelto questa maglia principalmente per la chiamata di mister Paolini. Lo conosco da 3 anni e non ho mai avuto dubbi”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->