skin adv

Castiglia a C5 Live: “C’è tanta carne al fuoco, voglio iniziare subito con risposte fattive”

 04/09/2024 Letto 670 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    VARIE





Si è ufficialmente aperta una nuova era per il futsal. Mercoledì 4 settembre, nel Palazzo delle Federazioni, Stefano Castiglia è stato eletto all’unanimità come Presidente della Divisione Calcio a 5.

Il successore di Luca Bergamini, diventato da poco padre della splendida Anita, ha vissuto un mese intenso prima di salire sulla massima poltrona di Viale Tiziano 74. “Sono stati trenta giorni tosti, misti a emozioni continue, che non si riescono a spiegare con le parole - le parole di Castiglia rilasciate ai microfoni di Calcio a 5 Live -. In più, c’è stata una campagna frizzante che mi ha permesso, insieme alla mia squadra, di avere un grande dialogo in tutte le regioni con le società. Inizio questo percorso con tanta voglia e grinta, convinto di poter fare bene”.

La prima stagione di Castiglia al vertice della Divisione coinciderà col debutto del fuoriclasse Ricardinho nel Belpaese: “Staremo accanto a queste tipologie di operazioni, che tra marketing e visibilità faranno grande il nostro movimento. Mi fa piacere che un campione di questo calibro scelga la nostra Serie A, vuol dire che è un campionato in salute. Faccio i complimenti all’Ecocity Genzano e al presidente Vincenzo Tuccillo per questa operazione”.

Castiglia non intende perdere tempo: “La mia intenzione è quella di indire un Consiglio già all’inizio della prossima settimana. Abbiamo tante cose da voler comunicare e da ratificare. C’è tanta carne al fuoco: il percorso sarà su quattro anni, ma voglio iniziare subito con delle risposte fattive. Nella vita sono molto pragmatico, e so di avere una schiera di Consiglieri competente e preparata”.

Il Presidente, infine, conclude con un messaggio speciale: “Dedico questa vittoria alla mia famiglia e alla piccola. È un impegno importante, ma hanno capito la mia volontà di fare questa esperienza. Come tutte le cose, mi sono stati accanto. È l’amore per il calcio a 5 ad avermi spinto ad accettare questa sfida, che accolgo con piacere e onore”. Una nuova era si è dunque aperta. L’era Castiglia.



Alessandro Cappellacci





Pubblicità