Real Fabrica, non ripetere Pontedera. Sbarra: “Real Rieti? Non sottovalutiamo la partita”
Il Real Fabrica chiuderà il mese di novembre lontano dalle mura amiche. La formazione guidata da Luca Lucchetti, sabato 30, sarà di scena al PalaMalfatti, quartier generale della New Real Rieti, in occasione dell’ottava giornata di Serie A2. “Sarà fondamentale non sottovalutare la partita - il monito di Giordano Sbarra -, perché, come abbiamo visto nella trasferta di Pontedera, neanche con due gol di vantaggio a pochi secondi dalla fine si può essere tranquilli”.
IL TURNO PRECEDENTE - I falisci, nel weekend, scenderanno in campo dopo la reboante vittoria interna per 12-2 ai danni dell’Imolese. “Un successo molto largo come quello di sabato scorso può dare entusiasmo all’ambiente - afferma il laterale -, ma, al contempo, deve farci rimanere con i piedi per terra per proseguire con la striscia di risultati positivi che ci ha contraddistinto dall’inizio del campionato”.
LA PRIMA PERLA - Il classe 2004, nel settimo round del girone B, si è tolto la soddisfazione di firmare la sua prima rete nella terza categoria del futsal nostrano per importanza. “È stata un’emozione grandissima, che poi ha avuto anche l’effetto di farmi sbagliare nell’occasione del gol subìto, perché ero veramente su di giri, ma, sinceramente, è stata una grande sensazione segnare davanti al nostro pubblico”, il commento del bianco-bluceleste, che, nonostante tutto, rimane con i piedi ben piantati per terra: “Questo, per me, deve essere un punto di partenza per migliorare ancora e raggiungere dei risultati sia a livello personale che di squadra, in un campionato che deve continuare a essere di grande livello, come lo abbiamo interpretato finora”, conclude Sbarra.
*foto: Fabrizio Passini
Alessandro Cappellacci