skin adv

Montorzi, Maggini e Patetta non bastano contro la capolista: il Pontedera cade 10-3 a Fabrica

 23/02/2025 Letto 135 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PONTEDERA





Il Futsal Pontedera torna a casa a mani vuote dalla trasferta contro il Real Fabrica di Roma. La capolista si è imposta per 10-3 sui bianconeri conquistando tre punti preziosi nella corsa al titolo. Gli uomini di mister Sardelli hanno dato davvero filo da torcere ai laziali nel primo tempo, chiuso dai bianconeri sotto 4-3. Per la prima volta in stagione il Real Fabrica ha subìto più di due reti davanti al proprio pubblico, ma purtroppo i 3 gol segnati non sono bastati a Maggini e compagni per muovere la classifica.

PRIMO TEMPO - Il primo tempo è davvero spettacolare. Triglia la sblocca dopo nemmeno 2 minuti dal fischio d'inizio, poi Montorzi pareggia per il Futsal Pontedera. Il Real Fabrica si riporta in vantaggio con un uno-due micidiale firmato da Debetio e Nunzi. Ed è poi la doppietta di Debetio a permettere ai laziali di allungare sul 4-1. Il Futsal Pontedera non ci sta e accorcia con Maggini, autore di un pallonetto da applausi dopo un gran triangolo con Galli, e Davide Patetta, che approfitta di un'uscita non perfetta di Pacioni per realizzare il 4-3 a porta vuota.

SECONDO TEMPO - La ripresa si apre con la tripletta di Debetio per il 5-3 del Real Fabrica. Nell'altra metà campo Maggini mette la palla sul secondo palo per Galli, che in spaccata manca di poco lo specchio della porta avversaria. Chi trova di nuovo la via del gol è il Real Fabrica con De Felice (6-3). Il Futsal Pontedera bussa dalle parti di Pacioni con due conclusioni di Della Marca che vengono neutralizzate dall'estremo difensore laziale. Nel finale, il Real Fabrica fissa il punteggio sul 10-3 con la doppietta di Martinozzi e due reti di Triglia, tripletta anche per lui, a ridosso della sirena.


Ufficio Stampa Pontedera

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità