skin adv

Il cammino della Pirossigeno Cosenza Under 19 si interrompe sul più bello: lupacchiotti eliminati

 05/05/2025 Letto 101 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PIROSSIGENO COSENZA





La Pirossigeno Cosenza Under 19 viene sconfitta nel secondo turno dei playoff scudetto di categoria dalla Futura che passa grazie ai gol di Melito e Squillaci. Inutile l’arrembaggio rossoblù che ha prodotto la rete di Paciola e una serie di palle gol sventate dalla bravura del portiere ospite Ramondino.
 
Una partita che valeva tantissimo, che avrebbe permesso ai lupacchiotti, in caso di passaggio il turno, di migliorare il risultato dello scorso anno, che però non cancella lo straordinario percorso vissuto durante tutta la stagione, caratterizzata da tante vittorie e da numeri da record. Dopo un campionato da favola, pieno di soddisfazioni, è arrivata oggi l’eliminazione per mano di un avversario forte che ha battagliato con la squadra di mister Alfarano fino all’ultimo secondo di una regular season combattutissima. Onore ai vincitori ma soprattutto ai lupacchiotti, come detto, protagonisti di un’annata sensazionale.
 
PIROSSIGENO COSENZA U19-POLISPORTIVA FUTURA U19 1-2 (pt 0-1)
COSENZA: Golia, Reda, Corrado, Paciola, Cambareri. Carbone, Pingitore, Soliberto, Pezzolla, Mirabelli, Bilotto, Logoteta. All. Alfarano
FUTURA: Ramondino, Melito, Squillaci, Azzarà, Borges. Tripodi, De Salvo Ga., Ventura, Caserta, Scordò, De Salvo Gi.. All. Saccà
ARBITRO: Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme. CRONO: Vincenzo Mazza di Lamezia Terme.
MARCATORI: 09’49” pt Melito (F), 02’52” st Squillaci (F), 09’59” st Paciola (C)
NOTE: Gara disputata alle ore 15:00 al PalaCosentia di fronte a circa 200 spettatori. Ammoniti: 06’21” pt Squillaci (F), 14’37” pt Azzarà (F), 15’22” pt Cambareri (C), 18’36” pt Alfarano (All. Cosenza), 09’10” st Paciola (C), 14’41” st Borges (F). Espulso: al 14’15” st per doppia ammonizione Azzarà (F).
 
Ufficio Stampa Pirossigeno Cosenza



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità