skin adv

Benemerenze, Castiglia applaude: "Questi premi gratificano tutto il movimento"

 17/05/2025 Letto 79 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Si è svolta nella mattinata di sabato 25 maggio, presso l’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici di Roma, la cerimonia di premiazione delle Benemerenze della LND e del Settore Giovanile e Scolastico per l’anno 2025, alla quale hanno partecipato il Presidente della Divisione Calcio a 5 Stefano Castiglia e il Consigliere Ugo Colombo.

L’EVENTO – Durante la cerimonia sono stati premiati il Presidente Marco Bramucci e il Segretario Matteo Martino per i 30 anni di attività dell’Okasa Falconara, mentre hanno ricevuto un riconoscimento per i 20 anni di attività dei rispettivi club Nicola Marzullo, Segretario della Feldi Eboli, Ezio Romano, Presidente del Cardano, Giuseppe Sagaria, Presidente dell’OR Reggio Emilia, e Vito Contino, Presidente del Regalbuto. All’evento hanno partecipato il Presidente della FIGC Gabriele Gravina, il Presidente della LND Giancarlo Abete, il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Vito Tisci, il Presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli e il Presidente della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale Franco Carraro.

CASTIGLIA – “Oggi è una giornata di festa per il calcio a 5, ma soprattutto un riconoscimento per quei dirigenti che, con grande passione e competenza, hanno rappresentato sui territori il futsal nazionale – sottolinea il Presidente Castiglia -. Questi premi rappresentano una gratificazione per tutto il movimento, a loro va il mio personale ringraziamento e i migliori auguri per il prosieguo delle loro attività. È un piacere che tali premi siano stati consegnati dai Presidenti Gravina e Abete, che hanno dimostrato ancora una volta l’attenzione verso la nostra disciplina”.

Ufficio Stampa Divisione C5





Pubblicità