#futsalmercato, l'Italpol si regala un colpo da A: i biancoblù riportano il talento all'Olgiata
L'Italpol Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Simone Achilli per la stagione 2025/26.
ACHILLI - L'Italpol si fa un bel regalo per la promozione in A2 Élite e riporta al PalaOlgiata Simone Achilli. Il laterale classe 2001, infatti, ha indossato per tantissimi anni la maglia dell'Olimpus Roma, partecipando attivamente alla scalata del club fino alla massima serie.
Una categoria che ha poi riconquistato anche con i colori dell'Ecocity Genzano, vincendo il campionato di A2 prima dell'inserimento dell'A2 Élite. Dopo essere tornato nel club capitolino, sempre in Serie A, Achilli ha trascorso l'ultima stagione tra Sala Consilina e Pesaro, accumulando importante esperienza nel gotha del futsal italiano.
Ora la scelta di sposare l'Italpol, accettando di scendere di un gradino e confrontarsi con la seconda categoria italiana di calcio a 5.
"Sono molto felice di approdare all'Italpol: è una società ambiziosa, ben organizzata, seria e con un progetto solido. Credo sia il posto giusto per continuare a crescere. Mi aspetto una stagione molto intensa, ricca di sfide ed opportunità. Sono carico e pronto per dare tutto me stesso per la squadra e cercare di raggiungere insieme obiettivi importanti".
Benvenuto, Simone!
Ufficio Stampa Italpol C5
Articoli correlati



