skin adv

#futsalmercato, Fabrizio Cirilli si rimette in gioco. E riparte dall'Italdisinfestazioni

 21/07/2025 Letto 131 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALDISINFESTAZIONI





L’Italdisinfestazioni calcio a 5 è lieta di annunciare un grande colpo per l’estrema difesa apriliana: Fabrizio Cirilli torna in campo con la maglia dell’Italdisinfestazioni.

Il classe 1996 è una nota stella del futsal nazionale e apriliano, poiché uno dei protagonisti con lo United Aprilia nella stagione 2017-18: inizia la sua esperienza in Serie C2 e C1 conquistando la Coppa Italia di Serie C1 in prima squadra e, nella stessa stagione, con la selezione Under 21 il titolo regionale, ma, soprattutto, lo scudetto di categoria 2017-18. Nei seguenti anni, la sua esperienza è cresciuta nella Buenaonda sempre in Serie C1, chiudendo però la sua carriera sempre con lo United Aprilia in B nella stagione 2021-22 a causa di un infortunio al menisco.

Dopo le sue innumerevoli esperienze ascoltiamo le sue prime parole da nuovo portiere dell’Italdisinfestazioni: “Dopo quasi 3 anni di stop, la voglia di rimettermi in gioco era tanta. Così, appena il mio amico e futuro compagno di squadra Lorenzo Mazzocchetti mi ha accennato il progetto dell'Italdisinfestazioni e dopo essermi interfacciato con la società, non ho esitato un secondo nell'accettare questa nuova sfida. Il mio obbiettivo primario è quello di tornare a divertirmi come un tempo, e di portare le mie esperienze e la mia voglia al servizio di questa nuova società. Ai tifosi posso dire che darò, anzi, daremo il massimo in campo per farli divertire, e che ce la metteremo tutta per arrivare in fondo alla stagione il più in alto possibile”.


Ufficio Stampa Italdisinfestazioni

 





Pubblicità