#futsalmercato, Mattagnanese: in panchina c'è sempre Begliomini. Ecco lo staff al completo
Si rinnova il gruppo che guiderà la prima squadra della Mattagnanese, le formazioni giovanili e tutto il settore tecnico della società. A capo della Serie B c’è mister Emanuele Begliomini, al secondo anno con noi, affiancato dal vice Daniele Pieraccioli.
La crescita dei nostri giovani sarà affidata a due tecnici preparati: Gabriele Foconi, nuovo allenatore dell’Under 19 nazionale, e Alessandro Faticuso, alla guida dell’Under 23 regionale. A supporto di Foconi, il collaboratore tecnico Federico Cutolo. Importante anche il ruolo di Mara Messina, viceallenatrice Under 23 e direttrice generale del settore giovanile, punto di riferimento per i giovani.
Nel reparto preparazione atletica e portieri, confermato per il terzo anno Matteo Lucii (Training Academy) e il preparatore portieri Alessio Gherardi, che ha appena appeso le scarpette al chiodo per diventare preparatore dei portieri.
Lo staff dirigenziale vede conferme e nuovi innesti: Tommaso Poggiali, storico direttore generale e cuore pulsante della società, Mirko Catalani (dirigente Under 19) Nicola Costanzo e Vania Pasquini (dirigenti Under 23), con Vania anche impegnata nella logistica e nel supporto al diggì, e il nuovo dirigente della prima squadra, Massimo Santini, con esperienza nel mondo del calcio. Siamo pronti a vivere una stagione intensa e ricca di emozioni con questo grande team al fianco dei nostri giocatori.
Ufficio Stampa Mattagnanese
Articoli correlati



