#futsalmercato, Sanguedolce resta al Montale: "Il gruppo è fantastico"
Valentina Sanguedolce rimane in famiglia e sposa ancora una volta il progetto MF5. Guerriera, stagione scorsa parte benissimo e si era conquistata con fatica e dedizione un posto importante in prima squadra, un noioso infortunio alla caviglia la tiene fuori per parecchio, ma lei non molla, non ha mai mollato. È carica e motivata nel lottare con le compagne per questa nuova stagione, siamo certi che crescerà ancor di più, lei dà l’anima per la squadra e noi vogliamo darla a lei e sicuramente ci regalerà forti emozioni.
Perché hai scelto di continuare il progetto MF5 femminile?
“Ho deciso di restare perché credo fortemente nei progetti e nei valori della società, inoltre il gruppo è fantastico e qui mi sento a casa”.
Un ricordo della stagione che porterai sempre con te?
“Il ricordo più bello è legato all’ultima di campionato di serie C contro la Pol, squadra poi salita in B, nonostante questo siamo riuscite a rimanere in partita fino alla fine e a realizzare 3 reti”.
Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
“Mi aspetto un’ulteriore crescita di mentalità e di campo, con la voglia e la fame giusta per poter duellare con chiunque sia in casa che fuori”.
Ufficio Stampa Montale
Articoli correlati



