#futsalmercato, il Russi fa incetta di talentini: "Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene"
Dopo l’esperienza alla Cioli Ariccia, Daniel Popa è pronto a iniziare una nuova avventura, sempre in Serie A2 ma con una nuova maglia, quella dell’ambizioso Russi. La new entry del roster a disposizione di Bottacini si presenta ufficialmente nella sua prima intervista con la nuova squadra.
LE DICHIARAZIONI - “Ho scelto il Futsal Russi perché fin dal primo contatto ho percepito serietà, organizzazione e un progetto concreto. È una società che crede nei giovani, lavora con passione e punta a migliorarsi ogni giorno: l’ambiente giusto per crescere e dare il meglio di me. In campo porterò impegno, mentalità competitiva ed energia. Sono uno che pretende molto da se stesso e che cerca sempre di alzare l’asticella, in allenamento come in partita. Voglio trasmettere ai miei compagni concentrazione e la voglia di non mollare mai. Mi aspetto una stagione intensa, fatta di lavoro, sacrificio e unità. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene: ora tocca a noi trasformare il potenziale in risultati concreti”.
<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FFutsalRussi%2Fposts%2Fpfbid0GrWkpHoMXeupctQvj1GbffojPodvJPP1vfkewAZhJKZkTRHrF9cF3wobmKC221jJl&show_text=true&width=500" width="500" height="635" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>
Redazione Futsal Russi
Articoli correlati



