#futsalmercato, doppio annuncio nel Settecamini femminile: Lavorgna e Tombesi sono biancorosse
Il Settecamini, attraverso i suoi canali social, ha annunciato che Rosa Lavorgna e Barbara Tombesi faranno parte del roster che prenderà parte alla Serie D femminile. Di seguito le note del club
LAVORGNA - Entrata a far parte del gruppo lo scorso gennaio, Rosa Lavorgna si è messa subito a disposizione del Settecamini dando una mano preziosa alla squadra in un momento delicato della stagione. Si è convinta poi a continuare con noi. Centrale difensivo solido e affidabile, sa rendersi utile anche da pivot, mostrando duttilità e spirito di sacrificio. Un innesto importante per il Settecamini, che potrà dare tanto alla causa biancorossa.
TOMBESI - Colpo negli ultimi giorni di mercato per il roster del Settecamini della Serie D femminile. Barbara Tombesi è un innesto di grande valore, pronta a mettere a disposizione rapidità, potenza fisica e tanta esperienza. Con diversi anni tra la serie maggiori, porta in bianco rosso un bagaglio importante di partite e conoscenze, che la rendono un profilo di spessore dentro e fuori dal campo. Giocatrice capace di fare gruppo e dare equilibrio, sarà un aiuto fondamentale per la squadra in questa nuova stagione. Benvenuta, Barbara.
Redazione C5 Live
Articoli correlati



