La guida alle dirette tra YouTube e Sky. Telecronisti Divisione C5 per la Serie A
Una settimana inebriata dalla qualificazione dell'Italfutsal a EURO 2026, che va a completare uno storico tris Azzurro (Nazionale femminile impegnata nel primo Mondiale della storia, Under 19 pronta per la rassegna continentale di categoria), prosegue con la piacevolissima e fervida attesa dell’inizio di altri due campionati nostrani: la 42esima edizione della Serie A maschile, in programma a partire da venerdì, lo stesso giorno dello start della Serie A2 Élite.
DI TRIS IN TRIS - Dopo quello a forti tinte Azzurre, il futsal cala un altro tris vincente che aumenta la visibilità sulla disciplina sportiva con il pallone a rimbalzo controllato: Serie A, Serie A Femminile Tesys e Serie A2 Élite, la grande novità del 2025/2026, avranno una copertura integrale in diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5, dai numeri in continua crescita. Una gara a settimana della categoria regina del maschile verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, che sarà anche il broadcaster dei grandi eventi della stagione.
TELECRONISTI SERIE A - Nell'annata sportiva della prima Final Four di Champions League in Italia, tra le innumerevoli novità c’è anche quella delle voci della Serie A maschile: la squadra di telecronisti della Divisione Calcio a 5 seguirà tutte le gare del massimo campionato, una scelta compiuta nell'intento di fornire un racconto dai campi ancora più professionale e imparziale, innalzando ulteriormente la qualità di un prodotto che rappresenta la vetrina dell’intero movimento. Queste le “designazioni” per la prima giornata:
SERIE A - 1ª GIORNATA
ROMA 1927-PIROSSIGENO COSENZA 26/09, ore 19, diretta YouTube, TC Mattia Esposito
CDM FUTSAL-FELDI EBOLI 26/09, ore 20.30, diretta YouTube, TC Lorenzo Poliselli
ECOCITY GENZANO-SAVIATESTA MANTOVA 26/09, ore 20.30, diretta YouTube, TC Lorenzo Savi
L84 TORINO-CAME TREVISO 26/09, ore 20.30, diretta YouTube, TC Pietro Mazzara
SPORTING SALA CONSILINA-NAPOLI FUTSAL 26/09, ore 20.30, diretta YouTube, TC Fabio Morra
ACTIVE NETWORK-FORTITUDO POMEZIA 27/09, ore 15, diretta YouTube, TC Antonio Iozzo
GLOBAL WORK CAPURSO-COVEI META CATANIA 28/09, ore 20.45, diretta Sky Sport, TC Luca Pellegrini-Daniele Mennini
Ufficio Stampa Divisione C5
Articoli correlati



