Serie A KINTO, Meta Catania-Ecocity Genzano: show garantito. A Eboli c'è Feldi-Roma 1927. Tutto in streaming
Un concentrato di spettacolo. Questa è la seconda giornata di Serie A KINTO spalmata su due giorni: di nuovo cinque anticipi di venerdì, le restanti gare al sabato. Spicca Covei Meta Catania-Ecocity Genzano, remake della semi scudetto terminata ai supplementari di gara-3. Due roster che, sempre nella passata stagione, si sono giocati anche l’accesso alla finale di Coppa Italia.
UN ALTRO BIG MATCH - Sempre venerdì sera un altro gustosissimo big match, per tanti motivi: Feldi Eboli e Roma 1927 hanno vinto all’esordio, puntano alla qualificazione in Final Eight, dispongono di tanta qualità da mostrare e sognano entrambe ambiziosi traguardi. Negli altri incontri storica prima al PalaVesuvio di un Napoli che però deve riscattarsi, proprio come la sua avversaria: il neopromosso Global Work Capurso. Rivalsa, il sentiment che pervade anche un Pirossigeno Cosenza che tiene a battesimo l’esordio stagionale del Sandro Abate. A Mantova, Saviatesta-CDM è già uno scontro diretto per la salvezza.
AL SABATO – La seconda giornata di regular season si chiuderà di sabato: a Treviso il Came deve dimenticare la debacle contro una L84 che riposa, mentre l’Active punta a ripetersi dopo il derby stravinto contro la Fortitudo. Già, il Pomezia: la squadra di David Ceppi vuole sbloccarsi, consapevole però che lo Sporting Sala Consilina è molto più forte, sulla carta, della passata stagione. E arriva al PalaLavinium con il chiaro intento di concedere il bis.
TUTTO IN DIRETTA - Tutte le gare della seconda giornata di regular season visibili in diretta streaming sul canale Youtube della Divisione, fatta eccezione per Covei Meta Catania-Ecocity Genzano, Sky Match fruibile anche sul canale Youtube della piattaforma satellitare.
Ufficio Stampa Divisione C5
Articoli correlati



